martedì 15 maggio 2012

Quando si dice che un paese va a p.....e è colpa della legge elettorale!!!

Alcuni luminari di sessuologia (non so perchè, ma li immagino mooolto soddisfatti :o)), durante una puntata di KlausCondicio, trasmissione di Klaus Davi in onda su Youtube. affermano che “il sistema nominale sia pericoloso perche', pur di avere la nomina, favorisce la ricerca di collusioni e la corrosione della limpidezza del rapporto""Si registra quindi, una vulnerabilità etica nei comportamenti, perchè non ci si prostituisce solo col corpo, c'è anche una prostituzione intellettuale.” non ne fanno una questione di corpo e considerano la vulnerabilità etica sia per maschi che per femmine


"È una legge che conferisce ai capi partito un potere assoluto, quindi psicologicamente ed eticamente perversa. Lo è al di la dei criteri con cui viene selezionato il personale politico, che è malsano. Il capo e' deus ex machina, si dipende da lui e quindi si regredisce: potremmo parlare di 'sindrome della segretarià per i parlamentari che per compiacere fanno come certe segretarie".


La legge elettorale puo' spingere a comportamenti prostitutivi, perche' conferisce ai capi potere di vita o di morte politica sui candidati.”




A me sembrano pennellate nette e decise di un certo partito...

Nessun commento:

Posta un commento