lunedì 13 agosto 2012

Ideona!!!


Lo confesso, ho comprato un giornale, il cui solo acquisto mi fa sentire glamour e alla moda, e tra le innumerevoli pubblicità mi ha colpito quella di un paio di jeans che modellano la figura e al solo pensiero mi sentivo come la tipa in foto ehehhe
Che illusione!!!
Ma la domanda che mi ha travolto è stata: entrerò mai in quei jeans?
Stamattina una notizia ha allietato la mia colazione “Dalla Silicon Valley arriva l'aiuto per trovare il jeans perfetto, per la gioia di tutte le donne.”
È stato inaugurato un dispositivo che consiste essenzialmente in un body scanner basato sulla tecnologia della console Xbox e che in 10 secondi crea un modello 3D della persona, su cui poi adattare i jeans.
La mia gioia è incontenibile!!!
Ma si sa, la felicità è un attimo, e il momento magico viene subito ridimensionato da una notizia diversa...
Ronn Moss, alias Ridge “il bello” di «Beautiful» lascia la soap che ha inchiodato per 25 anni milioni di persone davanti alla tv
Credo che riuscirò a farmene una ragione e a continuare una vita serena e tranquilla nonostante questa immane perdita.
Per uno che se ne va, un altro torna: è il sempreverde Cavaliere, a cui tutto il partito chiede di tornare per beneficiare della sua popolarità...
A leggere ciò mi si accende una lampadina: perchè invece del Cavaliere il PdL non candida Ridge?
Se è una questione di popolarità lui sarebbe l'uomo giusto :o)
Non ha problemi di immagine, ha un trascorso nel mondo della televisione, e una miriade di relazioni fittizie.
Se questa idea arrivasse ai vertici del partito e fosse debitamente valutata potrebbe essere l'occasione che il Cavaliere aspetta per godersi la meritata pensione, dopo anni e anni al servizio del Paese.
Incrocio le dita!

Nessun commento:

Posta un commento